Team Evolution

Reply
Torneo vs Lol
MercuryDX
view post Posted on 11/10/2006, 17:35Quote

Utente cancellato

Nn è uno skerzo a breve voglio fare un torneo kontro un team dal nome lol uno dei nostri è andato kon loro ed io voglio fargli vedere ki siamo! ho bisogno di 5 persone poi vi farò sapere i giorni dato ke loro sn nuovi nel gioko! scrivete qui quando potete! poi iscrivetevi e basta nel loro forum! : http://www.lolife.altervista.org/forum.php iscrivetevi e basta!

Warrior Princess
view post Posted on 11/10/2006, 17:49Quote

Utente cancellato

Per me va bene..i pome sono libera...almeno fino a questa sett..poi forse avrò dei problem a causa di un corso...quindi ditemi voi...(ah!ehm...ho problem anke sab e dom..nn sono a roma...)Fatemi sapere.... :D :D

.:OzZyXtReMe:.
view post Posted on 11/10/2006, 17:55Quote

Utente cancellato

Ciao a tutti!!!
Ciao MercuryDX

Io vorrei partecipare al torneo contro i LOL, ma per essere sicuro di gareggiare dovrei sapere il giorno della sfida.

MercuryDX ha già il mio indirizzo di MSN Messenger...fatemi sapere...

BYE

P.S: Forza EVOL!!!!!!

MercuryDX
view post Posted on 23/10/2006, 14:44Quote

Utente cancellato

Allora di sikuro di farà o il 1 o il 2 novembre x gli orari dopo le 18 ! avremo mezz'ora x allenarci e per capire le piste! poi vi farò sapere di + intanto se dovete dire qualkosa ditelo qui!

Warrior Princess
view post Posted on 23/10/2006, 16:44Quote

Utente cancellato

Va benissimo ma siamo ancora in 3...nn dovremmo esse in 5...

MercuryDX
view post Posted on 24/10/2006, 14:38Quote

Utente cancellato

No siamo in 5 mi manka il 6!

MercuryDX
view post Posted on 31/10/2006, 16:28Quote

Utente cancellato

Ragazzi mi scuso kon tutti! ma a kausa del mio lavoro la sfida viene annullata!!! io devo partire x miami ma sta volta ci resterò x 6 anni!!! mi spiace raga! komq... nn lascerò il team! solo ke nn ci sarò x un bel pò di tempo!

6 replies since 11/10/2006, 17:35

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: